Postazione di lavoro

Postazioni di lavoro ergonomiche per ambienti industriali

Postazione di lavoro industriale Dynamic ergonomica con un design dinamico che si presta a svariati ambienti di lavoro, principalmente nel settore metalmeccanico, elettronico, di assemblaggio e di laboratorio. La natura fortemente modulare permette la progettazione di soluzioni che nascono e crescono al passo con il mutare delle esigenze dell’operatore. Ogni soluzione, per dimensioni e composizione, è il risultato della fusione tra la massima oggettiva funzionalità operativa e un aspetto dinamico e moderno.



Esempi di postazioni DYNAMIC



Vantaggi


Postazione di lavoro industriale

Piani regolabili in altezza

Il piano regolabile in altezza è ideale in ambienti di lavoro dinamici quali l’assemblaggio, la riparazione, la ricerca e il controllo qualità. Un tavolo regolabile in altezza è indispensabile per una postura corretta: proteggere la salute dei lavoratori è molto importante.

Postazione di lavoro industriale con contenitori

Tutto facilmente visibile

La configurazione delle postazioni di lavoro Dynamic, soprattutto se accessoriate con carrelli serie Smart, agevola la visibilità e la presa dei materiali e delle attrezzature riposti nelle cassette in plastica e sulle mensole.

Postazioni di lavoro industriali personalizzabili e modulari

Personalizzabile

Ogni postazione lavoro è totalmente personalizzabile con l’aggiunta di una vasta gamma di accessori e con la nuova colorata linea di mensole e pannelli, disponibile in 10 tinte.



Vuoi saperne di più? Scrivici, un nostro consulente ti aiuterà a trovare la tua soluzione!

Compila i seguenti campi per poter ricevere maggiori informazioni. Un nostro operatore ti ricontatterà al più presto (* campi obbligatori):

Nome (*)

Cognome (*)

Azienda (*)

P.IVA(*)

Città (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

I dati inseriti saranno trattati con la massima riservatezza in conformità alla legge ed alla nostra privacy policy

Accetto i termini e le condizioni Privacy (*)