Mobili industriali, mobili officina e per magazzino

Mobili industriali, mobili officina e per magazzino Fami Storage Systems

Armadi industriali, banchi da lavoro, carrelli portautensili e scaffalature metalliche: un’ampia gamma di mobili officina per tutti gli arredi industriali.

Fami propone mobili industriali, mobili per officina e per magazzino pratici, sicuri, modulabili e adattabili ad ogni postazione di lavoro che assicurano ordine, immediata disponibilità delle attrezzature e tempi operativi più rapidi.
I mobili per officina, come le cassettiere industriali, gli armadi portautensili, i carrelli industriali o le scaffalature metalliche, sono la nostra specialità. Scoprili ora!

I nostri arredi industriali comprendono:

I mobili in metallo per ufficio Fami Storage Systems sono i più sicuri, come la cassettiera industriale MASTER ideata per mettere sotto chiave il contenuto con sistemi di chiusura a cilindro o con codice numerico. Come gli altri prodotti, può esser configurata in diverse versioni, così da comporre un sistema di stoccaggio su misura.
I mobili industriali Fami Storage Systems sono garanzia di qualità. Contatta il nostro Servizio Clienti e chiedi qualsiasi informazione necessaria sui mobili officina che più ti interessano.
Tutte le soluzioni possono esser integrate con contenitori in plastica o in metallo ideati per lo stoccaggio merce per tutte le esigenze.

Non solo mobili da officina ma veri e propri arredamenti industriali creati con passione.

La strategia di Fami si sviluppa attorno la duttilità del prodotto e la capacità di rendere ogni progetto unico e personalizzato; di qui l’elaborazione di sistemi per gli arredi officina e magazzino in grado di soddisfare tutte le richieste dei committenti, grazie a processi industriali evoluti.
Negli anni sono state investite importanti risorse ed energie per valorizzare la professionalità, tessere una ricca rete di relazioni, trasformare la ricerca sui materiali in prodotti sempre più funzionali ed innovativi e di elevata qualità. Ogni anno vengono utilizzati otto milioni di chilogrammi di ferro e acciaio e due milioni e mezzo di materiale plastico. La produzione è totalmente interna al gruppo, con una divisione dedicata esclusivamente alla produzione e allo stampaggio della plastica.


Right Menu Icon