Scaffalature metalliche a piani SR MASTER

Sistemi di scaffali metallici industriali combinabili a piani e con cassettiere professionali

Le scaffalature metalliche serie SYSTEM SR-MASTER coniugano i benefici di uno scaffale a piani con la tecnologia e l’unicità di un armadio custodia utensili Master per offrire soluzioni modulari di logistica innovative, performanti, sicure e personalizzate, con varianti esclusive sul mercato degli arredamenti industriali. La giusta combinazione tra l’armadio Master e la scaffalatura metallica a piani permette di ottenere un sistema robusto, versatile e modulare per lo stoccaggio dei materiali.

LA GIUSTA COMBINAZIONE TRA L’ARMADIO MASTER E LA SCAFFALATURA METALLICA A PIANI

Scaffalature metalliche SR-MASTER


Scaffalature a piani regolabili

PIANI REGOLABILI, PIANI DI TENUTA E PER SERRATURE

I piani intermedi regolabili in altezza delle scaffalature MASTER, sostenuti da 4 ganci, sono disponibili fessurati per alloggiare separatori con portata dai 250 ai 300 kg e non fessurati con portata dai 100 ai 150 kg.

I piani di tenuta, fissati con viti alle fiancate, sono le “colonne portanti” della scaffalatura metallica e variano di numero (2/3) in relazione all’altezza. La loro portata è di 150 kg.

I piani per serrature, che svolgono la stessa funzione portante dei piani di tenuta, sono predisposti per alloggiare la chiusura con cilindro o con codice numerico e sostenere l’asta vertebrata. La loro portata è anch’essa di 150 kg.

I cassetti/piani estraibili della serie Master possono montare indipendentemente sia le guide ad estrazione flessibile che telescopica.


FIANCATA

In profilato d’acciaio, presenta su ambo i lati una fessurazione con passo 25 mm. Gli elementi che la compongono, montanti, traversini di collegamento e piedini, sono saldati tra loro e questo permette di avere una portata fino a 5.500 kg per campata.
Fiancata per scaffalature SR MASTER

PARETI LATERALI, CENTRALI E POSTERIORI

Le pareti laterali, centrali e posteriori sono costruite in lamiera d’acciaio, unite formano dei vani chiusi.



Pareti laterali, centrali e posteriori


TRE TIPOLOGIE DI PORTE

Scaffalature metalliche con porte scorrevoli

PORTE SCORREVOLI

Sono realizzate in lamiera d’acciaio debitamente sagomata per garantirne la solidità, con un ingombro in profondità di 50 mm.
Le porte servono per proteggere la merce da urti e polvere. Provviste di chiusura a cilindro con due chiavi.

Scaffalature metalliche porte battente

PORTE A BATTENTE

Le porte a battente sono realizzate in robusta lamiera di acciaio debitamente sagomata, con un ingombro in profondità di 25 mm. La chiusura a 3 punti garantisce un’elevata sicurezza allo scasso. Disponibili con chiusura a cilindro e due chiavi o chiusura con codice numerico.

Scaffalature metalliche con tapparelle

PORTE A TAPPARELLA

Le tapparelle sono in materiale plastico grigio con maniglia in lamiera di acciaio e chiusura a cilindro integrata. Ideali per spazi ristretti, dove non è possibile utilizzare le porte a battente, si muovono lungo i montanti su guide verticali.



Vuoi saperne di più? Scrivici, un nostro consulente ti aiuterà a trovare la tua soluzione!

Compila i seguenti campi per poter ricevere maggiori informazioni. Un nostro operatore ti ricontatterà al più presto (* campi obbligatori):

Richiesta Preventivo

Nome (*)

Cognome (*)

Azienda (*)

P.IVA(*)

CAP (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

I dati inseriti saranno trattati con la massima riservatezza in conformità alla legge ed alla nostra privacy policy

Accetto i termini e le condizioni Privacy (*)