Strategia d’impresa “continuous improvement”

Si è parlato di “rinnovamento continuo, di risultati e ritorni concreti per i prossimi 5 anni” al meeting di programmazione e sviluppo del piano di business aziendale di Fami Storage Systems.

img_0355web

Innovare vuol dire arrivare per primi sul mercato con materiali e tecnologie d’ultima generazione, e quindi con design e prodotti nuovi, mettendo a frutto il capitale più importante: le persone. La forza di Fami Storage Systems deriva dalla capacità di ascolto e d’interazione con il suo coeso teamwork, professionalmente qualificato, affiatato ed affidabile, ma, soprattutto, dall’intima condivisione con lo stesso dei principi aziendali e degli obiettivi comuni.

Al meeting è intervenuto un panel di collaboratori diversificato, anche a livello europeo, allo scopo di definire una strategia aziendale “continuous improvement”, mettendo insieme, ed organizzando, le numerose informazioni che influiscono in modo determinante sui risultati programmati.

img_0408web

Una prima infarinatura di idee e proposte ha dato il via a due giorni di lavori terminati con la creazione di un “business plan” basato sul miglioramento e sul potenziamento dei fattori di unicità della produzione di arredamenti industriali come fonte di vantaggi competitivi, investendo in aree strategiche, con azioni e gesti concreti, per veicolare al meglio il lavoro del gruppo verso un percorso di crescita che non si arresta mai e offrendo, al contempo, ai clienti sempre migliori condizioni e soluzioni.

PENSARE

img_0366web

AGIRE

 


Right Menu Icon