Marzo è un mese pieno di eventi per Fami!

Fami Armadio MasterIl mese si apre con la partecipazione alla fiera Logimat di Stoccarda dal 10 al 12 marzo. Più di 1600 espositori parteciperanno all’evento internazionale dedicato alle soluzioni intralogistiche ed alla gestione dei processi. Anche quest’anno Logimat conferma di essere il luogo ideale dove poter osservare le nuove tecnologie per la riduzione dei costi connessi ai processi logistici interni e scoprire le ultime novità sul mondo della razionalizzazione e dell’ottimizzazione dei processi.

Ci potrete trovare presso la hall 5, stand D64, dove vi presenteremo una serie di nuovi prototipi assieme agli elementi di arredo più innovativi e venduti. In particolare, potrete vedere da vicino i nuovi banchi con gambe regolabili in altezza, l’armadio Perfom dotato di alimentazione elettrica integrata e l’armadio spogliatoio casellario dotato di caricabatteria. Oltre a questi prodotti, saranno presenti in fiera l’armadio a cassetti e la cassettiera portautensili Master, un banco con parete forata e armadi ed un banco ESD Dynamic ad altezza regolabile elettronicamente.

Dal 26 al 28 marzo, invece, Fami si trasferisce a Parma per partecipare a Mecspe, la fiera italiana più importante per l’industria manufatturiera. È l’evento di riferimento per tutti coloro interessati ad avere una panoramica completa su tutti i materiali, i macchinari e le lavorazioni per realizzare un prodotto sin dalle prime fasi di concept. Come ogni anno, il nostro stand C43 si troverà al padiglione 5 dove anche il pubblico italiano avrà l’occasione di scoprire le caratteristiche dei nuovi prototipi presentati in occasione della fiera Logimat, con un ulteriore novità relativa all’utilizzo dei nostri banchi e dei nostri carrelli come postazioni di lavoro per attività di picking e kitting, in un’ottica di lean production.

Cosa aspettate? Venite a trovarci!
Logimat, Stoccarda: 10 – 12 marzo, Hall 5 – Stand D64
Mecspe, Parma: 26 – 28 marzo, Padiglione 5 – Stand C43