Fami vola alla Logimat 2019

Tutto pronto per la 17° edizione della Logimat

Fami, Logimat 2019Stand progettato, prodotti scelti, commerciali preparati. Tutto pronto per la partecipazione di Fami alla Logimat 2019 che si terrà dal 19 al 21 febbraio a Stoccarda.
La fiera presenta più di 1500 espositori provenienti da 38 paesi e appartenenti a diversi settori: tecnologie di stoccaggio e movimentazione di materiali, attrezzature per magazzini, sistemi di imballaggio.


Ritenuta la fiera più importante dell’intra-logistica e della gestione dei processi, la Logimat si prepara a presentare tutte le novità nel campo dello stoccaggio, della produzione e della distribuzione dei prodotti. Gli espositori e i diversi forum permetteranno di scoprire le innovazioni per ottimizzare l’approvvigionamento e la movimentazione dei materiali all’interno dell’azienda.
Fami rinnova la sua presenza presentando le sue due anime: Metallo e Plastica. Lo stand esporrà il sistema Master, la famiglia di arredamento industriale di design. Nello stand potrete osservare da vicino il nuovo porta PC Master CS, gli armadi a cassetti o con ante, il banco mobile ed il banco da lavoro completo di parete attrezzata. Su delle pedane saranno esposti i sistemi di stoccaggio in plastica. I contenitori sono suddivisi in famiglie in base al campo di utilizzo: Athena per il mondo della logistica, Space per i magazzini automatici, R-KLT, RL-KLT, K-KLT e Odette per l’Automotive e Delta ed Ares adatti per diverse tipologie di utilizzo.
Un’ultima pedana ospiterà le RK, Compat, Zeus ed i Practibox ideate per il contenimento delle C-Parts.Fami vi aspetta al Padiglione 6, Stand B57 per presentarvi l’offerta, soddisfare ogni vostra curiosità ed aiutarvi nello scegliere il prodotto che più si addice ai vostri bisogni.
Per chi non avrà l’occasione di visitarci a Stoccarda, Fami vi aspetta alla Mecspe, dal 28 al 30 marzo presso Fiere di Parma.

Innovation since 1929