Fami, molto più di un’azienda

Fami non è solo una delle aziende leader nell’arredamento industriale ma è soprattutto un insieme di persone, una comunità.


L’affiatamento tra tutti coloro che vi lavorano è un punto fondamentale per la politica aziendale e per questo ogni anno il mese di luglio vede l’organizzazione di una cena per tutti i dipendenti e i loro famigliari, un’occasione per uscire dalle dinamiche lavorative e divertirsi tutti insieme. Lo spirito familiare si respira anche nell’attenzione data ai più piccoli: gonfiabili, truccatori, zucchero filato e pop corn, un vero e proprio paese delle meraviglie. Non può mancare anche l’evento più atteso: il cannone spara schiuma, con il suo potere di tirare fuori il bambino che è in tutti noi!

Tra un primo, un secondo e una bibita si coglie l’occasione di festeggiare anche tutti coloro che lavorano in Fami da 20 e 30 anni: una semplice rosa in argento o in oro, un piccolo gesto per riconoscere il lavoro che i dipendenti storici hanno svolto e svolgono tutt’ora quotidianamente.

Perché un’azienda di successo non si misura solo in base al riconoscimento ottenuto dai clienti, ma anche per l’armonia e il clima che si respira tra le sue pareti!

Guarda il video dell’evento

Alcuni scatti dell’evento:

Consegna delle rose ai dipendenti:


Right Menu Icon