Tutti insieme per festeggiare l’estate

Venerdì 20 luglio, festeggiando l’estate con una bella festa!

La cena estiva in FAMI è un evento a cui non si può mancare, l’occasione perfetta per passare una serata assieme ai colleghi.. il momento ideale per festeggiare l’arrivo delle ferie!

Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si ha mangiato bene” diceva Virginia Woolf, ed è proprio vero! Mangiare bene ed in compagnia aiuta ad uscire dalle solite dinamiche di lavoro per godersi una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza; l’occasione perfetta per fare quattro chiacchiere con colleghi di reparti ed uffici diversi. Come ogni anno il mese di luglio vede l’organizzazione della cena aziendale estiva, durante la quale avviene la tradizionale cerimonia della consegna delle rose, riconoscimento dato ai dipendenti che lavorano in Fami da 20 e 30 anni.
Quest’anno la carovana del circo ha invaso la sede Fami di Rosà: pagliacci e giocolieri hanno intrattenuto grandi e piccini con giochi e scherzi. La serata è trascorsa tra gare di tiro alla fune, tiro con i cerchi e giochi con palloncini. Una band live di musica rock ha accompagnato il post cena, mentre a chiudere la serata ci ha pensato il consueto schiuma party, il momento in cui anche i grandi diventano piccini!

Alcuni scatti dell’evento:


Consegna delle rose ai dipendenti: