Cassette in plastica conduttiva

Cassette in plastica conduttiva ESD

Contenitori ESD ideali per l’industria elettronica

Le cassette in plastica conduttiva, sovrapponibili e a Norma Europea, sono prodotte con polipropilene conduttivo, materiale antistatico di alta qualità che consente lo stoccaggio e il trasporto di componenti elettroniche sensibili, preservandole dalle cariche elettrostatiche.
I contenitori ESD sono disponibili in varie misure e diverse altezze; le dimensioni di base sono sottomultipli degli Europallet da 1200×800 mm e, dunque, rappresentano un sistema modulare standardizzato. Le speciali nervature esterne rendono questo sistema particolarmente robusto, specie quando le cassette vengono sovrapposte. Le maniglie laterali consentono una presa facile e sicura mentre il coperchio, che protegge il contenuto da polvere e sporco, non impedisce di sovrapporre le cassette conduttive. L’interno liscio facilita la pulizia mentre la speciale base permette di impiegare le cassette con qualsiasi tipo di trasportatore a nastro.

La gamma di cassette in plastica conduttiva è articolata in diverse serie e modelli.

Cassette conduttive EURO BOX

CASSETTE IN ESD
SERIE EURO BOX

Le cassette della serie EURO BOX sono realizzate in plastica conduttiva, disponibili nelle misure di base 300×200 mm, 400×300 mm e 600×400 mm, con diverse altezze. Queste dimensioni di base sono sottomultipli degli europallet da 1200×800 mm e dunque rappresentano un sistema modulare standardizzato.

Cassette conduttive ESD PICKING BOX

CASSETTE IN ESD
SERIE PICKING BOX

Le cassette conduttive della serie PICKING BOX presentano le caratteristiche universalmente accettate per questo tipo di contenitore ESD, estremamente versatile e indicato per il comparto dell’industria elettronica. Il lato frontale obliquo aperto del contenitore rende facilmente accessibili i componenti elettronici stoccati.

Cassette conduttive RK BOX

CASSETTE IN ESD
SERIE RK BOX

Realizzate in polipropilene conduttivo, le cassette conduttive RK BOX sono disponibili in quattro diverse misure, con stessa larghezza e altezza, rispettivamente 160 mm e 100 mm, ma con quattro differenti profondità: 300, 400, 500 e 600 mm. E’ possibile suddividere contenitori ESD con divisori mobili fino ad un massimo di 11 scomparti.

Accessori per contenitori ESD

ACCESSORI PER
CONTENITORI ESD

Sono disponibili coperchi in polipropilene copolimero conduttivo, incernierati e asportabili, ma anche tappeti antisdrucciolo, facilmente lavabili e fonoassorbenti, e molti altri accessori utili a rendere funzionali al massimo i contenitori.



Vuoi saperne di più? Scrivici, un nostro consulente ti aiuterà a trovare la tua soluzione!

Compila i seguenti campi per poter ricevere maggiori informazioni. Un nostro operatore ti ricontatterà al più presto (* campi obbligatori):

Richiesta Preventivo

Nome (*)

Cognome (*)

Azienda (*)

P.IVA(*)

CAP (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

I dati inseriti saranno trattati con la massima riservatezza in conformità alla legge ed alla nostra privacy policy

Accetto i termini e le condizioni Privacy (*)