Contenitori per la logistica

Cassette e contenitori in plastica e in metallo

CONTENITORI IN PLASTICA

La plastica è un materiale che evoca l’idea di modernità per la sua duttilità e versatilità, nonchè simbolo della sintesi e dell’inventiva italiana, nella realizzazione di contenitori ha rimpiazzato il metallo, tanto in voga negli anni effervescenti del dopo guerra. Le forme ergonomiche, la la ricercatezza dei particolari, la cura delle finiture sono solo alcuni degli aspetti che vengono esaltati  con questo materiale, per non addentrarci poi nelle varie tonalità di colore applicabili.

CONTENITORI IN METALLO

I contenitori e le cassette in metallo FAMI rappresentano la soluzione ideale per lo stoccaggio e la movimentazione del materiale che richiede pronta reperibilità tanto nei magazzini quanto nei reparti di produzione e montaggio. Realizzati in lamiera lucida di acciaio laminato a freddo, sono rinforzati con apposite nervature alle pareti e sul fondo per aumentarne la resistenza al carico e l’indeformabilità all’urto.
Cassette e contenitori sono agevolmente trasportabili a mano grazie a comode maniglie con blocco a 90 gradi e a traversini di sollevamento. Per il sollevamento e la movimentazione rapida e funzionale di cassette e contenitori sono disponibili pratici carrelli che consentono la massima manovrabilità anche a pieno carico e permettono di alzare pile di contenitori.


Right Menu Icon