FIAMFRANCE, LA FILIALE FRANCESE

Fami fornisce gli arredi a “FiamFrance”, la filiale francese Fiam
Il “Made in Italy”, apprezzato ed esportato in tutto il mondo, fa del nostro Paese un’eccellenza internazionale e il cammino che ci ha condotto a questo prestigioso standard qualitativo ed estetico va ricercato nel core business di quelle piccole “botteghe” artigiane nostrane di una volta che sono divenute colossi industriali nel tempo nonché al bene prezioso delle professionalità che ne hanno fatto parte.

Fami, con la sua storia e il suo glorioso percorso di successi che ne hanno determinata l’affermazione sul mercato nazionale ed estero, resta assolutamente votata alla ricerca della massima affidabilità dei prodotti e della qualità assoluta, confermandosi nel panorama di quelle realtà industriali impegnate a mantenere alto il buon nome del saper fare dell’imprenditoria italiana che sorprende per la capacità manageriale, la qualità e l’ingegno tutto italiano.
Con l’allestimento della filiale FiamFrance, sede di Lione, Fami “riapproda” in Francia e fa bella mostra del proprio brand in sinergia con un’altra affermata realtà industriale del territorio vicentino, la Fiam Utensili Pneumatici Spa.

Fiam, società italiana leader di settore in Italia e punto di riferimento internazionale nella produzione di sistemi per l’assemblaggio e utensili pneumatici industriali, ha da qualche tempo posto in essere una proficua collaborazione con Fami con cui condivide anche l’esperienza “Officina Snella” – la Fabbrica Modello per la diffusione della Lean Production e della Lean Organization – fornendone gli avvitatori per l’assemblaggio.
Ecco che la scelta di allestire il nuovo sito francese con articoli Unimod, la linea “Lean” dell’intera produzione di arredamenti industriali Fami Storage Systems, non poteva essere altrimenti! Lineari, leggeri e customizzabili all’infinito, i banchi da lavoro con parete attrezzata, e i contenitori, non soltanto arredano bensì fungono da espositori alla copiosa merce in vendita.


Right Menu Icon