Tutto pronto per i tornei interaziendali Win:Win 2017.

Il conto alla rovescia è iniziato. Da venerdì 16 giugno a venerdì 14 luglio 2017 ritornano i tornei interaziendali Win:Win, evento organizzato in nome della solidarietà e patrocinato dalla ONLUS “Le scarpette delle Formichine”, che gestisce l’assegnazione dei fondi raccolti a progetti di inserimento e reinserimento delle persone nella comunità e nel mondo del lavoro.

All’annuale edizione della grande festa della beneficenzadello sport e dell’amicizia – che arride all’ampliamento dei confini geografici dei convocati con l’iscrizione di nuove società del padovano, del trevigiano e del marosticense – partecipano le aziende AGBAutodemolizioni BresolinBaxiChrysosComunelloEuromeccanica GroupF.lli CampagnoloFamiFaviniIl CorriereIneMeneghettiMevisPengoVimar e Manfrotto Vitec Group.

Nelle dodici serate di gara in programma, i siti produttivi degli arredamenti industriali di Fami Storage Systemsin via Capitano Alessio a Rosà (VI), come da tradizione, si trasformeranno in un “parco olimpico” dove capitani d’industria e dipendenti, con relative famiglie, hanno una sola regola da rispettare: far del bene divertendosi!

La formula è consolidata: tanto sport, tante attività collaterali e tantissimo divertimento.
Naturalmente, sono confermati i due grandi classici tornei di calcio A5 e beach volley femminile, mentre parte “l’anno zero” del campionato di basket, una delle “new entries” di Win:Win 2017.
All’incirca 350 atleti formano 16 squadre di calcetto A514 di pallavolo e 6 di basket.

Sfide anche fuori dai campi di gioco. Riconfermato il contest fotografico, al debutto l’anno scorso. Fotografi professionisti e semplici appassionati di fotografia possono iscriversi liberamente al concorso e vincere i ricchi premi messi in palio.
Novità di quest’anno, invece, il contest musicale è riservato alle band di dipendenti.

Confermato anche il prezioso contributo degli addetti alla cucina. Sessanta volontari, dipendenti delle varie aziende partecipanti che “si fanno in quattro” per rifocillare gli atleti, i loro sostenitori e i presenti tutti, che in media, durante le scorse edizioni, sfioravano il migliaio.

Win:Win è anche social: sulla pagina Facebook Win:Win chi fa del bene vince sempretroverete tutte le info sui match e gli aggiornamenti dei risultati.

Tromba da stadio alla mano… tutti pronti a fare il tifo. Forza ragazzi Fami Storage Systems, portate a casa il trofeo Win:Win 2017!


Right Menu Icon