Nicola Dutto e Fami insieme verso Dakar

Fami e Store Van accanto a Nicola Dutto, motociclista senza frontiere.

Fami adora le sfide e quando si è presentata un’occasione come questa, non poteva farsela sfuggire.
Nicola Dutto, campione di motociclismo, ha partecipato con successo a numerose gare internazio-nali dal 2004 al 2009. Nel 2010 un grave incidente interrompe temporaneamente la sua carriera, ma ciò non lo ferma: modifica la sua moto per continuare a portare avanti la sua passione. Dopo due anni, risale in sella per ritornare a correre, partecipa a diverse competizioni, tra cui la “Baja Aragon” (500 km) e la “Baja 500” in Messico (800 km), gare con percorsi impegnativi nella polve-re e nel fango.

Partendo dalla tappa spagnola di “Baja Aragon” (20-22 luglio) e passando per la recente “Hearts of Morocco” (13-20 ottobre), l’avventura di Nicola Dutto si dirige verso la Dakar, la gara regina che si svolgerà in Perù dal 6 al 17 gennaio 2019. Le due gare del 2018 hanno portato grandi soddi-sfazioni: il pilota di Cuneo ha completato gli 840 km della tappa spagnola classificandosi dicianno-vesimo, mentre ha concluso i 1600 km del rally del Marocco al quinto posto.

Fami si affianca allo sportivo tramite il proprio brand Store Van e il rivenditore Autoin3 fornendo l’allestimento per il furgone che lo accompagnerà nell’avventura Dakar 2019, dove sarà il primo pilota paraplegico a partecipare nella categoria moto.


Right Menu Icon