Offerta lavoro Progettista meccanico

Ricerca PROGETTISTA MECCANICO per la propria Sede di Rosà (VI) con le seguenti caratteristiche:

Ruolo: Tecnico/Progettuale settore “automotive” – Aree di riferimento: R&D – Ufficio tecnico – Produzione

Scopo: Il candidato inserito dovrà occuparsi degli aspetti tecnico-progettuali della produzione Fami relativamente al marchio “StoreVan” al fine di collaborare nello sviluppo tecnico di prodotti industriali destinati all’allestimento di veicoli commerciali. Egli seguirà i prodotti dal “concept” fino al rilascio della documentazione tecnica necessaria per la loro realizzazione e gestione. Si interfaccerà con tutte le aree aziendali di riferimento, individuando le soluzioni ottimali per rispettare le esigenze prestazionali e funzionali del prodotto. Si occuperà inoltre delle applicazioni e disposizioni dettate dalle vigenti normative europee in tema di omologazioni per quanto concerne l’allestimento e trasformazione di veicoli commerciali

Contesto organizzativo: Risponde alla Direzione R&D.

Esperienza: Significativa nel settore della progettazione meccanica – Competenze di utilizzo strumenti informatici / pacchetti applicativi di disegno tecnico-meccanico – Titolo preferenziale costituirà esperienza in ruolo analogo maturata in contesti industriali.

Requisiti: Conoscenza metodi di progettazione di manufatti in metallo e compositi – conoscenza caratteristiche tecniche/tecnologiche metalli – plastiche – Conoscenza pacchetto “Office”, CAD 2D/3D preferenziale SolidEdge, simulazioni virtuali – Attitudine per l’analisi e lo studio dei problemi tecnici e per la ricerca di soluzioni non standard – Predisposizione al lavoro in team per la realizzazione dei progetti. – Capacità relazionali e flessibilità.

Lingue: Ottima conoscenza lingua inglese.

Titolo di studio: laurea ingegneria meccanica triennale – magistrale.

Residenza: Provincia di Vicenza e province limitrofe alla sede di Rosà (VI).

Assunzione: previsto contratto a tempo indeterminato subordinato al periodo di prova contrattuale. Disponibilità eventuali brevi trasferte presso siti Fami e clienti esteri.

Contratto applicato: C.c.n.l. metalmeccanico – Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza/conoscenza effettivamente maturata nel ruolo. Orario di lavoro “full-time”.

Inserimento: entro il mese di aprile/maggio 2018.

Agevolazioni: servizio mensa aziendale interno.


Compila i seguenti campi e inviaci ora il tuo CV


Accetto i termini e le condizioni Privacy (*)


I dati contenuti nel tuo curriculum verranno trattati nel rispetto della vigente normativa nazionale inerente la Privacy e per le finalità strettamente collegate alle operazioni di ricerca e selezione, cui il tuo curriculum è destinato. I tuoi dati verranno parimenti conservati nel nostro archivio fino a tua diversa esplicita comunicazione.

Ti invitiamo a prendere visione della legge sulla privacy


Right Menu Icon