Analista sviluppatore Microsoft Dynamics AX

Ricerca Analista sviluppatore Microsoft Dynamics AX (4.0 – 2012) Manufacturing & Logistics – per la propria Sede di Rosà (VI) con le seguenti caratteristiche:

Ruolo: Analista sviluppatore Microsoft Dynamics AX.

Attività/mansioni: Assicurare supporto e crescita delle applicazioni di Sistema gestionale interne ed esterne presso filiali italiane ed estere – Analisi e sviluppo progetti pilota.

Area di riferimento: Area IT.

Scopo: Sviluppo progetti di integrazione aziendale a livello di gruppo multinazionale.

Contesto organizzativo: Diretto coordinamento da parte del Responsabile IT.

Esperienza: Minima di anni 3 acquisita in analoghe mansioni nello sviluppo di applicativi business ERP nell’area Supply Chain nell’analisi e implementazione di progetti complessi in ambito Dynamics AX.

Requisiti: Ottima conoscenza di Microsoft Dynamics AX area Acquisti, Pianificazione Produzione e Shop Floor Control con capacità di elaborare e importare dati tramite gli strumenti standard di Dynamics AX (DMF). Capacità di sviluppare Job per l’importazione o la modifica dei dati. Capacità di analisi di processo per la descrizione dei documenti FRD (Functional requirement document) per lo sviluppo delle applicazioni in Dynamics AX. Conoscenza Microsoft SQL Server (Query SQL) e interazione tramite Excel o Access per l’estrazione e l’analisi dei dati. Orientamento alla pianificazione e utilizzo strumenti/ambienti di programmazione e sviluppo, capacità di analisi e progettazione con elevato livello di autonomia organizzativa, predisposizione al lavoro in team.

Lingue: Buona conoscenza lingua inglese.

Titolo di studio: Laurea in materie informatiche / economiche – Diploma Perito informatico.

Residenza: Regione Veneto.

Assunzione: Tempo indeterminato previo periodo di prova contrattuale – Inquadramento e Retribuzione commisurata al ruolo – C.c.n.l. Industria metalmeccanica – Orario normale di lavoro full-time.

Inserimento: primo trimestre 2019.

Agevolazioni: servizio mensa aziendale interno.

INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE


I dati contenuti nel tuo curriculum verranno trattati nel rispetto della vigente normativa nazionale inerente la Privacy e per le finalità strettamente collegate alle operazioni di ricerca e selezione, cui il tuo curriculum è destinato. I tuoi dati verranno parimenti conservati nel nostro archivio fino a tua diversa esplicita comunicazione.

Ti invitiamo a prendere visione della legge sulla privacy